Una stanza segreta di Minecraft Dungeons omaggia Diablo II

Minecraft Dungeons Diablo II – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Minecraft Dungeons vuole portare il genere dei dungeon crawler isometrici ad un livello più accessibile. Ciò non vuol dire, però, che i suoi autori hanno dimenticato gli RPG vecchia scuola da cui hanno preso spunto.

Minecraft è appena stato rilasciato sul mercato e già sono stati scoperti alcuni easter egg e riferimenti all’interno del gioco.

Il più importante dei quali è sicuramente quello fatto a Diablo II, considerato il capitolo migliore del franchise a cui appartiene.

L’area segreta in questione è accessibile nell’endgame del gioco, e si tratta di una ricreazione dell’infame Cow Level di Diablo II, in cui il giocatore si ritrovava costretto ad affrontare orde di mucche pixellose. Si tratta semplicemente dell’ultimo gioco che omaggia quella famosissima parte del gioco.

Fonte: GameRant

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.