Dark – Netflix annuncia la data d’uscita della terza e ultima stagione

Netflix – Dark stagione 3 – news di Alessia Lara Padawan

Netflix ha annunciato l’uscita della terza stagione di Dark, prevista per il 27 giugno 2020, con un trailer che lascia intendere la conclusione della serie

 

Per chi non la conoscesse, Dark è una serie tv tedesca del 2017, nota anche come I Segreti di Winden.

Il genere è drammatico con spunti fantascientifici e un pizzico di thriller, un bel mix che ha fatto di questa serie una delle più seguite su Netflix.

Non facile da capire ed un po’ complessa, ma per gli amanti delle storie ragionate e un po’ surreali è l’ideale, si incentra sul concetto di linee temporali, non vi spoileriamo altro perchè se avete tempo e non avete seguito la storia sin dalla prima stagione, questo è il momento di recuperarla.

Non ci resta dunque che augurarvi buona visione con il trailer che annuncia l’arrivo il 27 giugno 2020 della terza e conclusiva stagione di Dark.

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH