Onimusha – Trailer d’azione per il gameplay di Warlords Read

Onimusha – news di LaraPadawan

Capcom ha rilasciato un nuovo trailer per l’imminente remaster di Onimusha: Warlords che evidenzia l’azione del gameplay. L’uscita rimasterizzata è prevista a gennaio 2019.

[AdSense-B]

Ecco una panoramica del gioco, tramite Capcom:

L’avventura classica dei samurai di Capcom Onimusha: Warlords arriva su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam. Originariamente pubblicato nel 2001 per PlayStation 2, Onimusha: Warlords ha mescolato azione emozionante con una storia cinematografica per vendere oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo. Capcom porta l’originale Onimusha: Warlords ai giocatori con funzionalità aggiornate come grafica ad alta definizione, opzioni di visualizzazione widescreen, supporto per stick analogico, una nuova colonna sonora e una modalità facile disponibile sin dall’inizio.

Onimusha: Warlords segue il viaggio pieno di battaglie del samurai Samanosuke Akechi e ninja Kaede in una missione per salvare la principessa Yuki da una legione di demoni misteriosi che hanno invaso il castello di Inabayama. Mentre i due percorrono il castello, distruggono un complotto malevolo da parte di coloro che servirebbero il malvagio signore Nobunaga Oda. Usando il combattimento a base di spada, un guanto Oni magico e la risoluzione di enigmi, i giocatori devono chiamare sia i muscoli che la creatività per sconfiggere i nemici demoniaci.

Caratteristiche principali

  • Grafica ad alta definizione : i personaggi, la grafica di sfondo e le scene tagliate hanno ricevuto un aggiornamento ad alta definizione per migliorare la visibilità sulla ricerca dei giocatori per salvare la principessa.
  • Supporto widescreen, nuove opzioni di visualizzazione: sono supportati sia il display del gioco originale (4: 3) che il display widescreen standard (16: 9). Le impostazioni di visualizzazione possono essere modificate tra 4: 3 e 16: 9 in qualsiasi momento durante il gioco. Schermate specifiche, incluse parti della schermata del menu, sono fissate su 16: 9 o 4: 3. Una funzione di scorrimento schermo nella modalità widescreen si adatta ai movimenti dei giocatori per mostrare aree che altrimenti non sono completamente visibili.
  • Modalità facile disponibile dall’inizio – La modalità facile è sbloccata per i giocatori dall’inizio del gameplay, che non era disponibile nel gioco originale. Questa aggiunta rende più facile sia per i nuovi arrivati ​​che per coloro che non hanno mai giocato a Onimusha: Warlords per immergersi in questo mondo fin da subito
  • Supporto per stick analogici – Oltre ai controlli dell’originale, questa nuova versione consente ai giocatori di muoversi usando stick analogici. Questa caratteristica aggiunta rende più facile muoversi istintivamente e cambiare le direzioni rapidamente.
  • Nuova colonna sonora : una nuova colonna sonora e voci sono state registrate per accompagnare la nuova versione di Onimusha: Warlords.

Onimusha: Warlords uscirà il il 20 dicembre 2018 in Giappone, mentre in Nord America e in Europa, il 15 gennaio 2019, per PlayStation 4, Xbox One e Switch.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”