Lunch A Palooza disponibile su Steam, ed in arrivo per PS4, Xbox One e Switch

Lunch A Palooza Steam – Comunicato Stampa – Valerio Vega

Seashell Studio ha annunciato oggi che il suo gioco multiplayer a tema cucina frenetico, Lunch A Palooza, è ora disponibile con uno sconto del 20% su Steam e che le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One verranno rilasciate nel prossimo futuro.

 

Con sessioni brevi e frenetiche di risse, Lunch A Palooza mette i giocatori l’uno contro l’altro nella lotta per il cibo finale, scatenando un delizioso caos sul tavolo da pranzo.

“Siamo estremamente entusiasti di annunciare che Lunch A Palooza sta aprendo le porte agli ospiti della cena in tutto il mondo”, ha dichiarato Rodrigo Cuadriello di Seashell Studio. “Speriamo che tu abbia fame di vittoria perché solo i pasti più feroci rimarranno per l’intero corso!”

Nel gioco ci si cimenta in frenetiche lotte di cibo come uno degli otto piatti, spingendo altre prelibatezze fuori dal tavolo in modalità giocatore singolo o multiplayer locale per un massimo di quattro players. Pepa il tuo personaggio con i power-up per rendere più piccanti i tuoi attacchi unici. Quando si scatena il dolore, va bene qualsiasi cosa, dal servire i contorni allo spazzare la concorrenza, alla preparazione di trappole per liberare il tavolo per la prossima seduta. Ricorda, l’arena del tavolo da pranzo è un luogo pericoloso per il cibo con forchette e coltelli volanti che cercano sempre di afferrarti un pezzo.

Disponibile un menu completo di modalità di gioco in grado di soddisfare i gusti di tutti. Il “Piatto principale” è un gioco gratuito per tutti i giocatori che hanno cinque vite mentre combattono per essere l’ultimo piatto in piedi. Il “Royal Buffet” è una versione che puoi mangiare nel “Piatto principale” in cui hai vite illimitate ma un tempo prestabilito per cancellare la competizione, con il giocatore con il minor numero di vittorie. Se vuoi qualcosa di più semplice, il “Contorno” offre battaglie di squadra e, ultimo ma non meno importante, è lo speciale dello chef, “King of the Cloche”, in cui i giocatori combattono per il dominio della cloche.    

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”