Square Enix annuncia Outriders Broadcast, nuovo show mensile sullo sparatutto in arrivo…

0

Outriders Broadcast – Comunicato Stampa – Valerio Vega

SQUARE ENIX è lieta di annunciare OUTRIDERS BROADCAST, un nuovo show mensile che presenta notizie e informazioni inedite sull’attesissimo sparatutto GdR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE.

 

Ogni capitolo di OUTRIDERS BROADCAST approfondirà le varie caratteristiche del mondo oscuro e selvaggio di OUTRIDERS.

Il primo capitolo di OUTRIDERS BROADCAST è intitolato “Creato per i giocatori” e mostra delle nuove immagini di gioco, nuove aree, poteri mai visti prima, approfondimenti sulle classi dei personaggi, degli aggiornamenti sullo sviluppo e altro ancora.

Il primo capitolo della serie sarà disponibile giovedì 28 maggio alle 18:00 CEST. Guardalo su: www.twitch.tv/squareenix

“Nel mondo stanno succedendo delle cose un po’ strane e stiamo tutti facendo del nostro meglio per adattarci. La sicurezza dei nostri dipendenti è la nostra priorità, per questo tutti noi (più di 250 persone) stiamo lavorando da casa e stiamo bene. Stiamo lavorando a tempo pieno sullo sviluppo di Outriders e l’uscita è ancora programmata per la fine del 2020.” ha dichiarato Bartek Kmita, direttore creativo di People Can Fly. “Con la cancellazione di alcuni degli eventi videoludici più importanti di quest’anno, ci siamo dovuti inventare dei nuovi modi per condividere le novità di Outriders con i giocatori. Non vediamo l’ora di mostrarvi più dettagli su ciò su cui stiamo lavorando ogni mese con Outriders Broadcast.”

OUTRIDERS sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, la famiglia di dispositivi Xbox One e PC alla fine del 2020.

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”