La nuovissima identità del marchio SOEDESCO: “It’s in your hands”

0

Nuova identità SOEDESCO – Comunicato Stampa – Valerio Vega

SOEDESCO si rifà il look ed è pronto per la nuova generazione dei videogiochi…

 

 

SOEDESCO è orgogliosa di annunciare la propria rinnovata identità come parte di un percorso di costante evoluzione della società.

L’azienda ha dichiarato: “siamo cresciuti e ci siamo evoluti molto durante questi ultimi anni, ed è per questo che abbiamo sentito la necessità di un cambiamento. Il nuovo marchio riflette ciò in cui crediamo e abbraccia i nostri valori interni più profondi così come il messaggio che vogliamo trasmettere all’esterno, alla nostra community.

Sia che si tratti di situazioni di vita reale o del mondo virtuale, “è tutto nelle tue mani”. Lo slogan, inoltre, si riferisce al senso vero e proprio del controller e del controllo che ne deriva, pienamente nelle mani del giocatore”.

Giochi per la nuova generazione

“Oltre al motto rinnovato, abbiamo reinventato il nostro logo e ravvivato il nostro sito con un design più moderno. Se il nostro aspetto è ora pronto per la nuova generazione di videogiochi ormai alle porte, la nostra identità rimane salda sui valori che ci hanno da sempre definito.

Con questo vogliamo dire che attualmente stiamo già lavorando allo sviluppo di nuovi giochi per le console di prossima uscita”.

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”