Assassin’s Creed Valhalla avrà la mappa “leggermente” più grande di Odyssey

Mappa Assassin’s Creed Valhalla – news di Valentina “AkemiMas” Malara

La mappa di Assassin’s Creed Valhalla sarà probabilmente la più grande del franchise, secondo le ultime dichiarazioni del producer Julien Laferrière di Ubisoft.

 

In un’intervista con lo YouTuber Julien Chièze, tradotta tramite Reddit, Laferrière ha dichiarato che il mondo di gioco di Assassin’s Creed Valhalla sarà più grande di quella di Assassin’s Creed Odyssey:

“Non so esattamente a quanto si attesterà lo spazio disponibile, ma non dobbiamo solo ricreare un paese, che in questo caso è l’Inghilterra, ma anche buona parte della Norvegia! Ci sono altri mondi segreti, di cui non posso parlarvi oggi, che contribuiscono alla grandezza del gioco. Non è titolo piccolo ed è chiaramente ambizioso, offrirà molte ore di divertimento ai giocatori”.

Siete curiosi di girare questi fantastici mondi nel nuovo Assassin’s Creed?

Fonte: gamesradar.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!