Esclusive Sony – E’ ufficiale The Last Of Us 2 e Ghost of Tsushima hanno una data d’uscita!

Esclusive Sony – The Last Of Us 2 e Ghost of Tsushima verranno lanciati quest’estate – Alessia Lara Padawan

Entrambi i titoli PS4 di Naughty Dog e Sucker Punch Productions verranno lanciati quest’estate, cosi il responsabile di Worldwide Studios SIE, con un comunicato su PlayStation.Blog ha rilasciato le date ufficiali d’uscita del tanto atteso The Last Of Us 2 e Ghost of Tsushima!

Di seguito il comunicato scritto su PlayStation.Blog dal Responsabile di Worldwide Studio, SIE Hermet Hulst:

“Mentre i nostri team di Sony Interactive Entertainment e Worldwide Studios si avvicinano alle pietre miliari dello sviluppo e affrontano un mondo cambiato da COVID-19, ci ritroviamo ad adattarci all’ambiente in continua evoluzione di oggi. Tra alcune interruzioni dei nostri stili di lavoro, volevamo fornire un aggiornamento ai giocatori di PlayStation che non vedono l’ora di sapere quando arriveranno i nostri prossimi titoli esclusivi su PlayStation 4.

Quando iniziamo a vedere una certa facilità nell’ambiente di distribuzione globale, sono lieto di confermare che The Last of Us Part II arriverà il 19 giugno . E Ghost of Tsushima seguirà il 17 luglio

Voglio congratularmi personalmente e ringraziare entrambi i team di Naughty Dog e Sucker Punch Productions per i loro risultati, poiché sappiamo che non è un’impresa facile raggiungere il traguardo in queste circostanze. Entrambi i team hanno lavorato duramente per offrire esperienze di livello mondiale e non vediamo l’ora di vedere cosa ne pensate voi.

E infine, voglio ringraziare la community di PlayStation per il loro continuo supporto e pazienza.”

Fonte: PlayStation.Blog

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”