Video spoiler di The Last of Us Parte II trapelano sul web

Video Spoiler The Last of Us Part II – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Nelle scorse ore sono trapelate in rete numerose informazioni e altrettanti video su The Last of Us Parte II, contenenti tra l’altro ingenti spoiler! Noi non ve li linkiamo per rispetto del team di Naughty Dog e dell’utenza che volesse non anticiparsi alcunché, ma la fuga è stata arrestata tardivamente da Sony, quando ormai su internet impazzavano discussioni e spoiler di ogni genere.

Il canale colpevole di aver diffuso tali notizie e contenuti è stato chiuso da Sony nelle scorse ore, ma molti screenshots e anche il finale stesso dell’avventura sono stati postati un po’ ovunque.

YouTube e Twitter, in particolar modo, sono diventati un covo di spoiler senza fine, per cui vi raccomandiamo di fare attenzione se non volete incappare in anticipazioni di ogni sorta! Naughty Dog non ha ancora commentato la natura del leak, ma intanto è stata annunciata la data di uscita ufficiale di The Last of Us Parte II: 19 Giugno 2020.

Stay tuned per ulteriori info e occhi aperti!

Fonte: pushsquare.com

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!