Little Rocket Games annuncia l’arrivo di ETEREA

ETEREA – Comunicato Stampa – Valerio Vega

Little Rocket Games è orgogliosa di annunciare l’uscita ufficiale di ETEREA. Il gioco sarà disponibile, nonostante gli ovvi ritardi, sugli scaffali dei negozi e negli store online, a partire da Maggio 2020.

La principessa ETEREA è stata incatenata nel cuore del primo mondo, i suoi figli, custodi delle sei dimensioni, hanno rovesciato il trono decisi ad impadronirsi dei principi fondamentali per poter regnare su l’intero universo.

Ciò che un tempo era un pianeta fiorente è ormai un lontano ricordo, quel luogo dove nasce la vita si è spento, le Essenze Vitali, ormai perdute, non generano più esseri e il filo che lega tutte le galassie è corroso e prossimo a scindersi.

L’ultima speranza è un manipolo di Architetti, fedeli araldi della principessa, progettisti di tutte le dimensioni percettibili e impalpabili.

Solamente loro avranno l’ardore di intraprendere una missione al limite dell’impossibile per tentare di soggiogare i sei tiranni, prendere loro le chiavi e liberare ETEREA da un destino inaccettabile; se dovessero fallire ogni cosa sarà perduta, l’universo, così come lo conosciamo, cesserà di esistere lasciando il posto alla disperazione, al caos, alla rovina.

Questa la sinossi del gioco, presentato dal team di Little Rocket Games, casa editrice indipendente Italiana di giochi di società che si occupa di ideazione, sviluppo, produzione e distribuzione di giochi da tavolo, giochi di carte e librigame.

Per ulteriori informazioni sul gioco, vi rimandiamo alla già presente pagina prodotto sul sito del team: https://www.littlerocketgames.com/product/eterea/

Restate sintonizzati per ulteriori novità!

Fonte: Comunicato Stampa

 

- Summary
product image
- Giudizio autore
1star1star1star1star1star
- Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
- Editore
Little Rocket Games
- Prodotto
ETEREA
- Price
EUR 49,90
- Product Availability
Pre-Order Only
Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”