Mafia 2: Definitive Edition elencato nella Korean Rating Board per PS4 e Xbox One

Mafia 2: Definitive Edition – news di Andrea “Kobla” Panicali

Non un nuovissimo gioco Mafia, ma una nuova edizione di Mafia 2, che apparirà ovviamente in una Definitive Edition, è attualmente in fase di sviluppo negli studi di 2K Games.

 

Questa notizia arriva dalla Korean Rating Board, dove è elencato il titolo per PS4 e Xbox One. Quindi, sembra che nei piani dovrebbe esserci una remastered, poiché Mafia 2 è stato originariamente rilasciato per la precedente generazione di PS3 e Xbox360.

Mafia 2 ha raccontato una storia epica sul mondo della mafia. Con gli anni ’40 e ’50, il titolo comprendeva due dei decenni più abbaglianti del 20° secolo.

Esplora la città accompagnato dalla chitarra di Elvis Presley e Frank Sinatra con più di 120 canzoni originali degli anni ’40 e ’50 e in oltre 50 veicoli classici di questa era.

Inoltre, non è possibile determinare con certezza se sarà solo una remastered, un miglioramento della grafica in termini di risoluzione più elevata e/o trama rifinita, o se gli sviluppatori aggiungeranno qualcosa in più.

Al contrario, ci si può aspettare con certezza che se il gioco uscirà effettivamente, includerà tutti i DLC che hanno ampliato la storia del gioco base.

Fonte: techplusgame

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.