Soulborn è un gioco di ruolo per PS5 ed Xbox Series X ispirato a The Witcher, The Legend of Zelda e Thor

Soulborn – news di Andrea “Kobla” Panicali

C’è un nuovo gioco di ruolo all’orizzonte ma non lo giocherai su PS4, poiché è solo in sviluppo per PS5, Xbox Series X e PC. Questo gioco si chiama Soulborn e siamo pronti a parlarvene…

 

Il gioco si chiama Soulborn ed è un GDR ispirato alla mitologia norrena.

Interpreti Brynjar Townshiled, un semidio che possiede anche l’arma più potente di tutti e nove i mondi: Mjölnir. Sì, lo stesso martello che usa Thor.

Mjölnir può trasformarsi in una spada, in una scatola o nella sua forma originale come il leggendario, mitico martello, ed è il tuo miglior strumento per aiutare a sconfiggere la bestia divoratrice di anime Nidhöggr che è intenzionata a distruggere Midgard.

È un concetto interessante, ma diventa molto più impressionante quando lo vedi in azione.

Lo sviluppatore, Pixelman Studios di Magdeburgo ha rilasciato un nuovo trailer che mostra il gioco, e sembra davvero impressionante, specialmente se si considera la dimensione dello studio.

Lo sviluppatore aprirà Soulborn ai giocatori sotto forma di closed alpha.

Durante la stessa i giocatori potranno viaggiare attraverso una piccola parte del fantastico open world del gioco, esplorare due sotterranei e risolvere enigmi.

Si afferma che man mano che lo sviluppo avanza, verranno aggiunti più contenuti.

Puoi iscriverti alla closed alpha tramite il canale discord dello sviluppatore qui.

Fonte: pureplaystation

 

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH