Red Dead Online – Sfide, bonus e sconti di questa settimana

Red Dead Online bonus – Comunicato Stampa – Valerio Vega

Completa le sfide giornaliere per ricevere una mappa del tesoro, il 50% di punti esperienza in più in tutte le missioni da distillatore e tanto altro…

 

Ottieni una mappa del tesoro! Completa 5 Sfide giornaliere questa settimana per ricevere una mappa del tesoro come ricompensa per la tua diligenza e la tua determinazione.

Puoi riscattare la mappa del tesoro dalla cassetta di sicurezza dell’accampamento o in qualsiasi ufficio postale entro 48 ore dal completamento delle Sfide giornaliere.

I Distillatori riceveranno il 50% di PE del Ruolo in più in tutte le missioni della storia del Distillatore, di vendita e da contrabbandiere; per avviarle, basta parlare a Maggie e Marcel nella Capanna da Distillatore.

Ottieni il Pass Fuorilegge 2 entro l’8 marzo per ricevere subito PE del Club pari a 10 ranghi. Riceverai i PE del Club nella sezione Vantaggi entro 48 ore dal passaggio al Pass Fuorilegge 2. Potrai ottenere il Pass Fuorilegge 2 fino al 10 marzo.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”