L’editore Kalypso Media e lo sviluppatore Realmforge Studios hanno annunciato che una closed beta per Dungeons 4 inizierà alla fine di questo mese.
I giocatori desiderosi di dare un’occhiata in anteprima a Dungeons 4 possono iscriversi fino al 15 gennaio per avere la possibilità di partecipare alla closed beta.
Per fare ciò bisogna andare sul sito web di Kalypso Media , compilare un modulo e attendere la conferma della partecipazione alla closed beta. Disponibile sia su Steam che su Microsoft Store, la beta chiusa di Dungeons 4 ha fissato la sua data di inizio al 24 gennaio e si concluderà il 7 febbraio, il che offre ai partecipanti due settimane di tempo per giocare a una build anticipata del quarto capitolo della serie.
Sebbene l’editore non abbia specificato il contenuto esatto disponibile nella beta, la versione completa di Dungeons 4 introduce i Nani come una nuova fazione che lavora per contrastare i piani del Male Assoluto.
Promette anche un overworld e dungeon più grandi, insieme a una campagna di 20 ore e una modalità cooperativa che supporta due giocatori.
Inoltre, Thalya, lo stregone elfo oscuro che accompagna i giocatori nel loro viaggio per seminare caos e distruzione, ottiene un nuovo “sistema di vantaggi basato sulle abilità”.
Dungeons 4 uscirà nel corso del 2023 su PC, Xbox Series X/S, PS5 e Nintendo Switch.
Vota o Commenta