Cliff Bleszinski vuole tornare a lavorare a Gears of War

Cliff Bleszinski Gears of War – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Cliff Bleszinski, servendosi del suo profilo internet, ha chiesto a Microsoft di tornare a lavorare su Gears of War, soprattutto dopo l’abbandono di Rod Fergusson a The Coalition.

 

“La mia offerta per un consul sul franchising di Gears è ancora valida. Fate la vostra mossa. Sul tavolo e sul pavimento dell’ufficio di Rod Fergusson ci sono un sacco di idee mie e di Lee Perry che non sono ancora state utilizzate” scrive lo sviluppatore, riferendosi alla notizia recente del passaggio a Blizzard di Fergusson.

La sua volontà è quindi quella di aiutare, non di sostituire l’ex leader, per le idee dei futuri capitolo di Gears; del resto, dopo il fallimento di alcuni suoi progetti precedenti e il ritiro a vita privata, Bleszinski ha bisogno di qualcosa di positivo in cui gettarsi!

Fonte: twitter.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!