Below arriva su PlayStation 4 in Primavera con la nuova modalità Explore

Below PS4 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Capybara Games ha annunciato che Below sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dalla prossima primavera. L’ex esclusiva Xbox sarà quindi disponibile su tre piattaforme, PC compreso.

 

L’arrivo su PlayStation 4 introdurrà una nuova modalità, Explore, che approderà poi anche su PC e Xbox One, e presentata nel nuovo trailer che vi alleghiamo qui di seguito:

Questa modalità prevede un livello di sfida nettamente inferiore, basandosi quindi maggiormente su meccaniche di esplorazione e meno su quelle di sopravvivenza.

Le instant kill delle trappole sono state qui rimosse e i danni inflitti al giocatore porteranno ad un sanguinamento più lento; i falò, infine, sono stati resi checkpoint permanenti.

Fonte: YouTube.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!