S.T.A.L.K.E.R. 2 – Nuovo trailer all’Xbox Showcase 2022

Durante l’Xbox Extended Showcase di Microsoft, lo sviluppatore ucraino GSC Game World ha mostrato un nuovo trailer del suo avvincente FPS di simulazione horror S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

In S.T.A.L.K.E.R 2 alcuni dei dipendenti di GSC Game World hanno deciso di difendere il loro paese mentre una parte dello sviluppo continua da Kiev. L’azienda ha anche aperto un nuovo ufficio a Praga, nella Repubblica Ceca, dove continuerà la maggior parte dei lavori.

L’universo di S.T.A.L.K.E.R. è basato su tre videogiochi oltre a diverse centinaia di libri, fumetti e numerosi pezzi di fan-fiction. Con oltre 15 milioni di copie vendute in tutto il mondo, il franchise è stato acclamato dalla critica e i fan stanno aspettando con impazienza il suo ritorno con S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl.

A proposito del gioco:

STALKER 2: Heart of Chornobyl è un sequel di nuova generazione del pluripremiato franchise di giochi per PC sviluppato da GSC Game World, destinato a offrire un’esperienza d’azione unica di sopravvivenza nella zona di esclusione post-apocalittica di Chornobyl. Il preordine è disponibile su Steam, Epic Games Store, Microsoft Store e Xbox Series X e Xbox Series S.

  • Sperimenta un gameplay unico, caratterizzato dagli elementi di uno sparatutto in prima persona, una simulazione coinvolgente e un horror.
  • Gioca un ruolo importante in una storia non lineare che si svolge nell’ambientazione della fantascienza oscura post-apocalittica locale. Il tuo dovere è decidere il destino della Zona.
  • Grafica di riferimento basata sull’Unreal Engine 5.
  • Supporto ufficiale per le mod, che garantisce agli astuti stalker la libertà di espandere e arricchire l’universo di gioco.
  • La modalità multiplayer arriverà subito dopo la data di rilascio come aggiornamento gratuito per il gioco.

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”