Dying Light 2 è rimandato a data da destinarsi

0

Dying Light 2 rimandato – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Dying Light 2, seguito dell’apprezzato titolo a tema zombie rilasciato nel 2015, è stato rimandato a data da destinarsi.

 

Atteso inizialmente per la Primavera 2020, il nuovo progetto di Techland sarà costretto a subire un ritardo per “soddisfare le attese ed i programmi” dello studio di sviluppo, assolutamente contrario a rilasciare un prodotto che non sia al 100% per come era stato immaginato. Twitter è stata quindi la piattaforme ospite del comunicato ufficiale degli sviluppatori:

Dying Light 2 si aggiunge alla lista di titoli previsti per il 2020 che stanno subendo ritardi di vario genere, con grande rammarico della community. Cosa pensate di questa “data da destinarsi”?

Fonte: twitter.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!