Streamer di Twitch completa la prima No Damage run di Dark Souls!

1

No Damage run di Dark Souls – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Squillakilla, uno streamer di Twitch conosciuto per le sue imprese nei Souls, è riuscito a completare la prima speed-run No Damage per il primo Dark Souls.

 

Nonostante Dark Souls sia stato ampiamente sfidato dalla community mondiale, Squillakilla è riuscito ad affrontare tutti i boss dell’avventura senza subire nemmeno un danno; vi ricordiamo la differenza tra “No Hit” e “No Damage”: mentre nel primo caso è possibile accumulare danno da parte degli equipaggiamenti e dell’ambiente, nel secondo non si può consentire a nessun elemento del titolo di colpire il nostro personaggio.

In parole povere, è richiesta l’esecuzione di una run perfetta, con la salute al 100% fin dal principio!

Se avete giocato Dark Souls saprete sicuramente quanto possa essere complicato affrontare tutta la mappa e tutti i boss senza essere colpiti, anche se Squillakilla lo fa sembrare molto semplice, come dimostra la sua reazione al boss finale, Gwyn:

L’intera run è disponibile invece in questo video, dove 3.26.31 ore sono state sufficienti per portare a compimento la titanica impresa:

Cosa ne pensate di questo nuovo record?

Fonte: dualshockers.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!