Daymare: 1998 – Nuovo aggiornamento ed annuncio per la versione PS4

Daymare: 1998 PS4 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Daymare: 1998, l’entusiasmante gioco horror di sopravvivenza in terza persona, introduce “H.A.D.E.S. Dead End” una nuova modalità di gioco che fa parte di un aggiornamento gratuito dei contenuti rilasciato oggi. Arriva anche l’annuncio della versione PlayStation 4 che verrà lanciata sia fisicamente che digitalmente il 20 febbraio 2020 in Giappone tramite l’editore DMM Games.

 

Il gioco horror di sopravvivenza in terza persona è stato rilasciato per la prima volta su PC il 17 settembre. Il gioco è previsto in uscita su PlayStation 4 e Xbox One anche in Occidente, ma gli editori Destructive Creations, All in! Games e lo sviluppatore Invader Studios devono ancora annunciare una data di uscita ufficiale.

“H.A.D.E.S. Dead End” è invece la nuova modalità di gioco che fa parte di un aggiornamento gratuito dei contenuti rilasciato oggi. L’aggiornamento porta anche ulteriori aggiornamenti e correzioni al gioco base, poiché gli sviluppatori stanno lavorando duramente per perfezionare l’esperienza sia per i fan attuali che per i nuovi clienti. Un breve trailer e schermate accompagnano il rilascio di questo aggiornamento.

Daymare: 1998 è stato costruito attorno a tre personaggi e segue un percorso predefinito di narrazione, offrendo tre diverse prospettive sugli eventi in Keen Sight. Ma cosa è successo oltre? Quali altre sfide comporta il muoversi in una città piena di ex-umani mutati assetati di sangue?

Dead End offre una modalità di gioco completamente nuova che mette il giocatore nella pelle del più noto H.A.D.E.S. operativo – Liev. Il protocollo Clean Slate è in corso, il che significa solo una cosa per lui: muoversi velocemente per coprire le tracce della cattiva condotta a lungo termine di Hexacore in Keen Sight. Esplora i corridoi, elimina i nemici rimasti senza pensarci due volte e sbarazzati o recupera i documenti incriminanti. L’orologio sta ticchettando!

L’altra modalità lancia modificatori casuali come ripetute allucinazioni o risorse limitate e quattro diversi pacchetti di equipaggiamento e munizioni per cominciare. Giocare come Scout, Assault, Heavy o Medic offre la possibilità di esplorare tattiche diverse, avvicinarsi ai nemici in modo diverso e rigiocare i livelli in vari modi. Una cosa rimane costante: Liev deve finire le sue missioni nel più breve tempo possibile.

La nuova modalità di gioco è disponibile per tutti i possessori del gioco come aggiornamento gratuito sia su Steam che su GOG (versione del gioco 10226 e successive).

Qui potete trovare la nostra recensione del gioco: https://www.nerdream.it/2019/10/01/daymare-1998-recensione-pc-windows/

Fonte: Comunicato Stampa

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.