12 minuti di gameplay di Bleeding Edge

0

Gameplay Bleeding Edge – news di Andrea “Kobla” Panicali

All’E3, lo scorso giugno, è stato annunciato l’ultimo gioco di Ninja Theory, Bleeding Edge, ed è stato acclamato in maniera decisamente positiva.

 

Ora, avanti veloce di 5 mesi e Microsoft ha mostrato Bleeding Edge durante la sua conferenza, XO19.

Se non hai sentito o visto molto su Bleeding Edge, il gioco offrirà un’esperienza di combattimento in squadra, 4v4, che combina meccaniche di combattimento e azione in terza persona.

Si tratta di lavorare strategicamente come una squadra per eliminare quella nemica. Non abbiate paura di utilizzare l’ambiente e il terreno del gioco a vostro vantaggio.

Bleeding Edge è inoltre impostato per avere tutta una serie di funzioni di personalizzazione a portata di mano dei giocatori. Da centinaia di diverse mod che possono creare stili di gioco davvero unici, a un sacco di opzioni cosmetiche per ogni hoverboard di combattenti, c’è una grande varietà.

Vuoi saperne di più? Guarda il gameplay di 12 minuti qui sotto.

Bleeding Edge uscirà il 24 marzo 2020 per Xbox One e PC.

Fonte: cogconnected

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH