Il Signore Degli Anelli – Ecco i primi dettagli sulla trama della serie TV!

0

Il Signore degli Anelli Serie TV – news di Andrea “Kobla” Panicali

Con le guerre delle piattaforme streaming che si infiammano, i principali attori stanno riversando centinaia di milioni di dollari in serie di prestigio progettate per mantenere agganciati gli abbonati. Uno dei più grandi di questi (se non il più grande) sarà lo spettacolo de Il Signore degli Anelli di Amazon.

 

Ma non abbiamo ancora dettagli concreti su cosa sarà, tranne che sarà ambientata principalmente durante la Seconda Era. A settembre, gli scrittori JD Payne e Patrick McKay hanno rivelato che la serie sarebbe stata girata in Nuova Zelanda, che avrebbe catturato la “bellezza primordiale della Seconda Era della Terra di Mezzo”.

Secondo fonti vicine a We Got This Covered, la serie coprirà la lenta ascesa di Sauron al potere, portando al momento in cui Isildur combatte Sauron, sconfiggendolo usando la spada spezzata di suo padre Narsil e tagliando l’Unico Anello dalle dita di Sauron.

È un momento che il pubblico conoscerà dalla sequenza introduttiva di The Fellowship of the Ring. Un aspetto che sarà molto interessante da vedere è come si avvicinano al personaggio di Sauron. Nella terza era, è senza forma corporea, appare come un gigantesco occhio fiammeggiante.

Tuttavia, in questo periodo, parteciperà attivamente agli affari, probabilmente assumendo una forma umanoide non dissimile dagli elfi.

Presumo che lo vedremo come un leader carismatico e un manipolatore, con lo spettacolo che probabilmente presenta la forgiatura degli Anelli del Potere, la costruzione dell’esercito di Sauron a Mordor, l’istituzione di Gondor e forse l’affondamento del regno di Númenor. In ogni caso, il ruolo di Sauron richiede un attore di punta.

Fonte: wegotthisdiscovered

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH