Daisy Ridley rivela il mood di una scena specifica di Star Wars: The Rise of the Skywalker!

Daisy Ridley rivela scena – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Il franchise di Star Wars è molto conosciuto per la sua innegabile abilità di far provare forti emozioni ai suoi fan. Sembrerebbe però aver avuto lo stesso effetto anche sugli stessi autori del film. La star Daisy Ridley, che interpreta Rey, ha rivelato che una scena in particolare ha spiazzato la crew per intero.

 

“C’è stata questa scena che mi ha lasciato il segno,” ha detto la Ridley ad Adoro Cinema. “Era il nostro ultimo giorno di riprese a Jordan e la luce naturale si stava diradando. E’ stato molto evocativo. Una scena molto corta, girata anche in fretta, ma la crew era scossa in un modo che non avevo mai visto prima. Ho pensato ‘Mio Dio, se questa è la reazione della gente ora che la scena non è pronta, immaginate che effetto avrà nella forma finale del film, con la soundtrack di John Williams e tutto il resto.’ “

Fonte: ComicBook.com

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.