Capcom Home Arcade – Porta il divertimento a casa tua!

Capcom Home Arcade – news di Alessia Lara Padawan

Koch Media ha annunciato che i giocatori potranno divertirsi con alcuni dei più grandi titoli Capcom di tutti i tempi  grazie alla console Capcom Home Arcade.

 

Con 16 celebri giochi Capcom inclusi Street Fighter II: Hyper Fighting, Alien vs Predator e Final Fight, i due stick ed i pulsanti a grandezza naturale, il Capcom Home Arcade offre la classica esperienza di gioco arcade single e multiplayer.

UN’ESPERIENZA AUTENTICA
La console è caratterizzata da due Sanwa stick da competizione e da pulsanti che offrono migliori tempi di risposta, precisione e durata.
I 16 giochi preinstallati sono le originali ROM arcade di Capcom con emulazione fornita esclusivamente da FB Alpha e offrono un’esperienza arcade autentica e accurata.

GIOCA, COMPETI, COLLABORA
Supera qualche record in single player, fai squadra con un amico in modalità co-op o sconfiggi i tuoi amici in fantastiche battaglie. Carica i tuoi migliori punteggi direttamente sul tabellone Worldwide High Score Leader, connettendoti in WiFi alla Capcom Home Arcade, per gareggiare contro altri giocatori in tutto il mondo.

GIOCHI PRE-INSTALLATI
1944: The Loop Master
Alien™ vs Predator™
Armored Warriors™
Capcom Sports Club™
Captain Commando™
Cyberbots™: Fullmetal Madness
Darkstalkers™: The Night Warriors
Eco Fighters™
Final Fight™
Ghouls ‘n Ghosts™
Giga Wing™
Street Fighter™ II Turbo: Hyper Edition
Mega Man: The Power Battle™
Progear™
Strider™
Super Puzzle Fighter II Turbo™

Realizzato da Koch Media GmbH sotto licenza di CAPCOM, il Capcom Home Arcade è disponibile presso tutti i maggiori retailer gaming selezionati in Europa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente, Russia e presso il Capcom store ufficiale.
http://capcomhomearcade.com/home

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”