Twitch perde un altro grande streamer… King Gothalion passa su Mixer!

King Gothalion Mixer – news di Andrea “Kobla” Panicali

Un altro giorno, un altro streamer lascia la popolare piattaforma di streaming Twitch per il suo concorrente diretto, Mixer.

 

Mixer, di proprietà di Microsoft, ha recentemente concluso accordi per portare alcune delle persone più popolari di Twitch sulla propria piattaforma. I dettagli esatti di questi accordi non sono di dominio pubblico, ma sicuramente devono essere stati succulenti, in effetti, per attirare sia Tyler “Ninja” Blevins che Michael “Shroud” Grzesiek.

E ora il turno di Cory “King Gothalion” Michael che ha seguito le orme di Ninja e Shroud.

Lo streamer ha annunciato lo spostamento di piattaforma con un breve video dove spiega la sua decisione. Michael è in gran parte noto per lo streaming sia di Destiny che di Destiny 2.

https://twitter.com/WatchMixer/status/1188487646168809472

Michael ha iniziato lo streaming su Mixer a partire dal 29 ottobre. La domanda ora è: chi altri passerà da Twitch?

Cosa ne pensi delle guerre tra piattaforme streaming? Hai una preferenza su quale piattaforma utilizza uno streamer o è uguale per te? Facci sapere nei commenti!

Mixer è una piattaforma di streaming di proprietà di Microsoft in competizione con Twitch di proprietà Amazon.

Fonte: comicbook

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.