EA sta pensando di tornare su Steam

EA Steam – news di Andrea “Kobla” Panicali

Cosa accadrebbe se EA tornasse a “tempo pieno” su Steam? Ed Origin che fine farebbe?

 

Potrebbe non sembrare molto, ma EA twittando una foto di una bevanda calda fumante in una tazza EA sembra stia dando un indizio riguardo il ritorno dei propri giochi su Steam.

Un tweet non è l’unica prova che i giochi di EA potrebbero tornare sul launcher di Valve. All’inizio di questa settimana, RobotBrush ha trovato un’applicazione di prova per eseguire i giochi Origin su Steam, suggerendo una situazione simile a Uplay, in cui i giochi sono in vendita su Steam ma aprono il proprio launcher quando vengono riprodotti.

Se ciò dovesse essere vero, potrebbe significare che giocheremo ad Apex Legends con accesso al nostro elenco di amici di Steam o archiveremo tutti i giochi di Mass Effect insieme in un’unica libreria.

Fonte: pcgamer

 

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH