Lucasfilm potrebbe produrre un prequel su Kylo Ren con Adam Driver

Prequel Kylo Ren – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Se non si fosse capito, il 2019 ha tutte le carte in regola per essere uno degli anni più significativi nella storia di Star Wars.

 

Dal parco a tema Galaxy’s Edge all’approdo su Disney Plus di The Mandalorian, oltre all’attesissimo Rise of the Skywalker, sembrerebbe davvero essere un’annata storica per il franchise di Disney e Lucasfilm.

Dopo l’uscita di Rise of the Skywalker a Natale, la Disney sembrerebbe essere intenzionata a supportare, in un futuro prossimo, la serie di Star Wars con altri progetti secondari. Uno di questi è The Rise of Kylo Ren, che scaverà a fondo nelle origini del principe oscuro interpretato da Adam Driver. Ma per i fan del personaggio in questione, progetti ancora più ambiziosi potrebbero essere in cantiere.

Secondo alcune fonti vicine a WGTC – le stesse fonti che hanno riferito del ritorno dell’Obi Wan di Edward McGregor lo scorso Maggio, oltre al legame speciale tra Ren e Palpatine in Rise, ora confermato – la Lucasfilm starebbe pianificando una sorta di prequel con Kylo Ren come protagonista, con tanto di coinvolgimento dello stesso Adam Driver. Non si sa se sarà un’esclusiva Disney Plus nè a che punto sia questa produzione, ma si tenterà di raccontare le origini di Ben Solo e di come è diventato il villain nella serie sequel.

Non sembrano esserci ulteriori dettagli e con tutte le cose in programma attualmente, bisognerà verosimilmente aspettare un po’ prima che il progetto prenda piede. Senza contare che il progetto potrebbe addirittura cambiare forma in qualche modo. Basti pensare a come il film su Obi-Wan sia poi diventata una serie TV o alla cancellazione del film su Boba Fett.

Fonte: WeGotThisCovered.com

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.