Un leak di Call of Duty: Modern Warfare rivela che una famosa mappa di MW2 tornerà

Famosa Mappa MW2 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Call of Duty: Modern Warfare è ormai stato dato in pasto al pubblico grazie alla open beta su tutte le piattaforme. E per Infinity Ward, la cosa sta creando alcuni problemi, soprattutto a causa degli utenti PC che hanno accesso ai file del gioco in anticipo. Alcuni dataminers stanno infatti leakando alcune informazioni contenute all’interno di questi file.

 

La scoperta più notevole appartiene ad una mappa non ancora annunciata. In particolare, sembrerebbe che la mappa Rust di Modern Warfare 2 tornerà nel gioco, anche se, sembrerebbe, non direttamente al lancio. La cosa potrebbe inoltre spianare la strada per altri insperati ritorni come altre mappe dai vecchi Modern Warfare o da altri giochi di Call of Duty.

Normalmente i rumor andrebbero presi con le pinze, ma girano su internet addirittura asset ed immagni della mappa. Certamente potrebbero appartenere ad un’epoca in cui Infinity Ward stava solo pensando a questa aggiunta, solo per poi ripensarci, ma è una possibilità davvero bassa.

Fonte: ComicBook.com

 

Pietro La Selva
Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.