Rilasciata la prima mod VM 18 per Sekiro: Shadow Die Twice

Mod VM 18 Sekiro – news di Andrea “Kobla” Panicali

Modder “ApolloHoo” ha rilasciato la mod per Sekiro: Shadows Die Twice, che permette di avere i personaggi principali totalmente nudi.

 

Questo pacchetto di personaggi nudi sostituisce il modello originale con versioni nude di Wolf, Emma e Genichiro. Entrando in maggiori dettagli, ApolloHoo ha usato i modelli 3D nudi di Dark Souls 3. In quanto tali, ci sono alcune leggere incongruenze visive.

Si può facilmente notare la nuova “struttura del corpo” guardando il collo dei personaggi. Poiché questo è un altro gioco dello stesso sviluppatore, queste trame del corpo funzionano abbastanza bene.

Per installarlo, bisogna prima installare “Mod Engine”. Quindi, si dovrà scaricare “DS3 e Bloodborne Material Pack” e copiare la cartella “parts” dal “Naked Characters Pack” nella cartella mod.

Ciò che risulta essere interessante è che questa mod per Sekiro manca di alcuni… dettagli speciali. Ad esempio, non ci sono capezzoli sul modello di Emma e la sua parte inferiore del corpo non è così dettagliata. Inoltre, Wolf indossa una biancheria intima. Come tale, questa mod è in realtà SFW.

Sarà interessante vedere se un altro modder utilizzerà questa mod come base per fornire una mod “naked” a tutti gli effetti. Se non puoi aspettare una mod nuda più “corretta”, puoi scaricare questa prima versione da qui.

Fonte: dsogaming

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.