Netflix annuncia i nuovi membri del cast per la seconda stagione di Umbrella Academy

Cast Umbrella Academy – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Attraverso la prima stagione su Netflix, l’adattamento di The Umbrella Academy ha portato in vita la prima mini-serie della saga a fumetti, The Apocalypse Suite. Non era però ben chiaro dove la seconda stagione volesse andare a parare, ma ora, grazie a nuovi dettagli ed informazioni sul cast, sembrerebbero esserci conferme di nuovi personaggi che non hanno nessuna connessione con la saga fumettistica.

 

Netflix, attraverso Twitter, ha annunciato che gli attori Yusuf Gatewood, Marin Ireland e Ritu Arya si sono aggiunti al cast per la seconda stagione. 

The Umbrella Academy, che si basa sul fumetto della Dark Horse, narra le vicende di alcuni gemelli adottati che si riuniscono dopo la morte del loro padre miliardario. I gemelli –  Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five – dovranno collaborare per risolvere il mistero della morte del loro padre, e nel farlo inciamperanno in una minaccia di dimensioni apocalittiche. Sebbene, come abbiamo detto, i nuovi personaggi della seconda stagione sembrerebbero non corrispondere ad una controparte fumettistica esistente, la serie ed il materiale originale hanno fin’ora funzionato bene insieme, in relativa armonia. Gerard Way, co-creatore del fumetto, aveva inoltre precedentemente dichiarato che avrebbe mandato allo showrunner Steve Blackman del materiale completo sulle nuove storyline del fumetto in anticipo.

Fonte: ComicBook.com

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.