Il nuovo gameplay di Death Stranding mostra anche info sul multiplayer

Death Stranding multiplayer – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Se per qualche ragione non aveste seguito in diretta il nuovo gameplay di Death Stranding mostrato al Tokyo Game Show 2019, quei 50 minuti di combattimenti e camminate sono disponibili su YouTube, anche se totalmente in giapponese, e ve li abbiamo già mostrati, ma volevamo soffermarci su un dettaglio…

 

In questa occasione Hideo Kojima ha infatti mostrato qualcosa in merito al multiplayer del gioco, in possesso di una componente offline e una online; quella offline coinvolgerà l’intero mondo di gioco anche quando il giocatore avrà internet spento, mentre nel caso di una connessione presente ci si ritroverà d’innanzi ad un sistema alla Dark Souls, dove i giocatori potranno lasciare pacchi e risorse ad altri giocatori.

Death Stranding è in arrivo l’8 Novembre 2019.

Fonte: mp1fst.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!