Final Fantasy VII Remake si mostra con un nuovo trailer al TGS

Final Fantasy VII Remake TGS – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Final Fantasy VII Remake si è mostrato con un nuovo trailer al Tokyo Game Show 2019… Ciò che si è visto è davvero fantastico!

 

I frammenti di video inclusi nel montaggio mostrano alcuni personaggi molto familiari, tra cui Shinra e due tra le evocazioni più rappresentative del brand, Ifrit e Shiva; il gameplay ha inoltre confermato la qualità, almeno apparente, della produzione e la sua deriva più “action” rispetto alla classica formula a turni del prodotto originale. Graficamente, infine, il nuovo titolo Square Enix sembra non avere nulla da invidiare ai giochi proposti sul finale di questa generazione. 

Non vi diciamo altro e vi lasciamo alla versione del trailer (già mostrato in apertura articolo) in lingua originale giapponese… Tutto un altro fascino!

Che ne pensate di questo nuovo trailer?

Fonte: twinfinite.net

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!