Gears 5 avrà Dave Bautista come personaggio giocabile

Gears 5 Dave Bautista – news di Andrea “Kobla” Panicali

Dave Bautista vedrà il proprio desiderio diventare realtà e sta lavorando a un progetto per Gears of War.

 

Dopo la conferma del cast del film di Gears of War, ecco arrivare la notizia che più si aspettava: l’arrivo di Dave Bautista, ma solo nel videogioco.

Bautista ha condiviso oggi la notizia via Twitter che sarà un personaggio giocabile in Gears 5 a partire dal 15 settembre dopo l’evento Clash of Champions della WWE. Apparentemente Bautista interpreterà la sua persona di wrestling in-game. Nel caso in cui non fossi già a conoscenza, Gears 5 ora offrirà una lista di personaggi abbastanza esilaranti. Bautista, la rappresentazione di Sarah Connor nel film Terminator: Dark Fate ed il Terminator T-800. Puoi anche interpretare due personaggi di Halo Reach di Bungie. Tutto sommato, Gears 5 vanta un elenco di personaggi piuttosto vario e sembra che questa formazione possa diventare ancor più dinamica col passare del tempo. Non vedo l’ora di vedere chi si unirà al roaster. 

Fonte: dualshockers

 

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH