Differenze tra la demo E3 2019 e Gamescom 2019 di Cyberpunk 2077

Differenze DEMO CyberPunk 2077 – news di Andrea “Kobla” Panicali

CD Projekt Red ha mostrato una nuova demo di Cyberpunk 2077 dopo il Gamescom. Ecco uno sguardo a come questa demo si confronta con quella dell’E3 2019, soprattutto con Johnny Silverhand.

 

I fan potrebbero ricordare come CD Projekt Red abbia mostrato Johnny Silverhand all’E3 con un trailer cinematografico. Avevamo i nostri dubbi sul fatto che sarebbero stati in grado di far sembrare il suo personaggio buono come quello cinematografico nel gioco. Il nuovo filmato condiviso da CD Projekt Red ha mostrato che il modello del personaggio di Johnny Silverhand non è purtroppo così bello. Nelle scene in prima persona del gioco, sembra terribile principalmente a causa di una combinazione di capelli e risorse che non si abbinano bene. Ecco come veniva mostrato Johnny Silverhand all’E3:

Ed ecco invece come è stato mostrato al Gamescom:

Bella differenza eh? E voi ne avete notate altre durante il gameplay? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: gearnuke

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.