Novità Xbox Game Pass – Resident Evil 4, Metal Gear Solid V ed altri

Novità Xbox Game Pass – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Xbox è tornata con una nuova ondata di giochi da aggiungere alla libreria di Xbox Game Pass, per riempire la seconda metà di questo Luglio 2019.

 

Novità Xbox Game Pass – 6 nomi nuovi sotto l’ombrellone estivo…

Otto giochi erano stati aggiunti al Game Pass durante le prime due settimane, ed in questi giorni Microsoft pianifica di aggiungerne altri sei. Sia Resident Evil 4 che Metal Gear Solid V rientrano tra i nomi più rilevanti di queste ultime aggiunte.

Oltre questi due, aggiunti solamente su Xbox One, ci sono Killer Istinct Definitive Edition e The Banner Saga 3 disponibli sia per Xbox One che per PC, ed infine, For The King e Night Call disponibili solo su PC.

La line-up di Luglio è quindi molto variegata, dai picchiaduro agli strategici. Gli abbonati PC rimarranno un po’ delusi dall’esclusività di Resident Evil 4 e Metal Gear Solid V per Xbox One, ma forse verranno avvantaggiati le prossime volte.

I detentori dell’abbonamento potranno inoltre accedere anche al secondo Versus Multiplayer Tech Test di Gears 5 dopo essersi goduti già il primo test.

Siete utenti PC o Xbox One dotati di Game Pass? Siete soddisfatti di queste nuove release? Diteci la vostra!

Fonte: GameRant.com

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.