Ecco il trailer del Versus Multiplayer Tech Test di Gears 5

Versus Multiplayer Tech Test Gears 5 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Ecco il trailer del Versus Multiplayer Tech Test di Gears 5… Potete giocare al titolo nuovamente al prossimo test.

 

La sezione publishing di Microsoft, insieme agli sviluppatori The Coalition, hanno rilasciato un nuovo trailer per Gears 5 in vista del Versus Multiplayer Technical Test appena conclusosi (dal 19 al 21 Luglio) e poi nuovamente disponibile dal 26 al 29 Luglio, in cui sarà anche nuovamente possibile giocare la nuova modalità Arcade.

Gears 5 brilla con l’Unreal Engine 4. Il gioco sembra sbalorditivo e dovrebbe funzionare a risoluzione 4K e 60 fotogrammi al secondo (FPS) su Xbox One X . Gears of War 4 ha funzionato a 4K 30 FPS durante la campagna e 4K 60 FPS durante il multiplayer. Questa volta, entrambe le modalità hanno lo stesso frame rate.

The Coalition continua a fornirci nuovi dettagli sul gioco in arrivo. Recentemente, il direttore del design multigiocatore di Gears 5, Ryan Cleven, ha parlato dei server e della messa a punto del bilanciamento. Il franchising conterrà per la prima volta server a 60 Hz con Gears 5 e una configurazione di ottimizzazione tra modalità multiplayer core e competitiva.

Gears 5 uscirà per Xbox One e Windows PC il prossimo 10 Settembre.

Fonte: Gematsu.com

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.