Uscito l’aggiornamento firmware 6.72 di PS4. Ecco tutti i dettagli.

0

Firmware 6.72 PS4 – news di Andrea “Kobla” Panicali

L’aggiornamento del firmware PS4 6.72 è stato rilasciato da Sony. Ecco i dettagli di questo nuovo aggiornamento, incluse le dimensioni del download e il log delle modifiche.

 

Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovissimo aggiornamento del firmware PS4 che aggiorna il software di sistema dalla versione precedente 6.71 al nuovo.

Il changelog ufficiale riporta banalmente:

Questo aggiornamento del software di sistema migliora le prestazioni del sistema.

Le dimensioni del download di questo aggiornamento sono circa 440 MB per il file di aggiornamento.

Sony ha l’abitudine di rilasciare questi aggiornamenti minori prima di rilasciare un qualcosa di importante. Non hanno però ancora annunciato alcun aggiornamento grosso nel prossimo futuro per PS4.

Sony sta intanto già lavorando alla console di nuova generazione e ha condiviso i dettagli su ciò che intende fare con la famiglia PlayStation. Sebbene non abbiano ufficialmente rivelato come pensano di chiamare la prossima PlayStation, lo pubblicheranno di sicuro ad un certo punto, dopo il primo trimestre del 2020 .

Sarà anche retrocompatibile con PS4 in modo che tutti gli utenti che acquistano la prossima PlayStation possano portare la loro libreria di giochi sulla console e questo dovrebbe dare un piccolo boost alle vendite iniziali.

Fonte: twistedvoxel

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH