Guilty Gear -Strive- arriverà l’11 giugno 2021

Guilty Gear -Strive- ha una nuova data di uscita e sarà disponibile dall’11 giugno 2021.

Guilty Gear -Strive- arriverà l'11 giugno 2021 Comunicati Stampa Videogames

Il tempo aggiuntivo permetterà ad Arc System Works di continuare a lavorare per garantire la miglior esperienza possibile ai giocatori, migliorando alcuni aspetti del gioco, come le lobby e la stabilità dei server.

Per chi ha prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition, l’Accesso Anticipato* sarà ora disponibile dall’8 giugno. Le prenotazioni per Guilty Gear -Strive- sono disponibili su PlayStation Store e PC. I possessori della versione per PlayStation 4 potranno aggiornarla gratuitamente alla versione per PlayStation 5.

A proposito del gioco:

Dopo aver selezionato uno dei dieci personaggi disponibili dall’inizio, il giocatore deve sconfiggere il nemico in battaglia vincendo due round su tre. Utilizza una disposizione a sei pulsanti: quattro dei quali sono responsabili degli attacchi – un pugno, un calcio e gli altri due per gli attacchi con le armi – e gli altri due per le azioni speciali. Guilty Gear presenta anche tecniche di uccisione istantanea che, se atterra con successo su un avversario, termina la partita.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”