The Alliance Alive HD Remastered – Disponibile un nuovo trailer dedicato ai personaggi

The Alliance Alive HD Remastered – news di Alessia Lara Padawan

Le tenebre hanno colpito i diversi regni. Il Dark Current, un evento cataclismico causato dai Daemons , ha decimato la popolazione e ha diviso la terra in regioni separate, lasciando i sopravvissuti soggiogati dai signori demoniaci.

 

Per reclamare la loro casa e liberare la loro gente, un’improbabile team di eroi si unirà per scatenare una rivoluzione. Esplora vari regni, acquisisci nuove abilità in battaglia e forma alleanze per schierarti contro i Deamons. 

The Alliance Alive HD Remastered sarà disponibile l’11 ottobre 2019 per Play Station 4 e Nintendo Switch. 

Un’era di tenebre ha colpito il mondo. The Dark Current, un evento cataclismico causato dall’emergenza dei Daemons, ha decimato la popolazione e ha diviso la terra in regioni separate, lasciando i sopravvissuti sottomessi dai signori demoniaci. Per reclamare la loro casa e liberare la loro gente, un’improbabile comunione di eroi si unirà per scatenare una infuocata rivoluzione. Esplora vari regni, acquisisci nuove abilità nel calore della battaglia e forma alleanze per schierarti contro i Demoni!

Un mondo vivido – Esplora numerosi regni a tema usando navi, mezzi e macchine volanti.

Forgiato in battaglia – Accendi la tua determinazione nell’eseguire attacchi critici e “risveglia” nuove abilità per i tuoi personaggi a metà battaglia.

Stare insieme – Formare alleanze con varie Gilde per rafforzare la tua forza, mentre ottieni l’accesso a nuovi veicoli, aree, magia e altro ancora.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”