Stranger Things 3 di Netflix batte il record di visione in soli 4 giorni

Stranger Things 3 record – news di Andrea “Kobla” Panicali

Oltre 40 milioni di account hanno visto la serie nei primi quattro giorni dall’uscita. Per Stranger Things 3 è record.

 

Netflix ha annunciato che, dopo quattro giorni di dati sul servizio di streaming, Stranger Things: Season 3 è stato visto da 40,7 milioni di “account domestici”, mentre 18,2 milioni hanno già completato l’intera nuova stagione.

Vale la pena notare che Netflix ha usato la frase “account di famiglia” per spiegare il successo di Stranger Things, che è diverso dall’uso della sola parola “account” negli annunci per i successi passati di Netflix come Sex Education o la parola “membri” per quelli che hanno guardato la prima stagione di You. Non è chiaro se il cambiamento nella dicitura denoti misurazioni diverse per ciascuna serie o semplicemente Netflix utilizza una frase simile per indicare la stessa cosa. Considerando che più profili possono essere visualizzati sullo stesso account e molte persone condividono i loro account Netflix, è possibile che il vero numero di spettatori possa essere significativamente diverso.

Sebbene non sia stato ufficialmente rilasciato da Netflix, la società di misurazione dei dati Nielsen ha indicato che Stranger Things: Season 2 ha visto circa 15,8 milioni di spettatori per il suo episodio di debutto nel 2017.

Fonte: ign

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.