Rumor – Cover per Nintendo Switch Mini leakkata da BigBen

Cover Nintendo Switch Mini – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Dopo il sito cinese che mostrava un’intera sezione dedicata a Nintendo Switch Mini, ora è BigBen, nota marca di accessori certificati Nintendo, a mostrare una cover per l’ormai sempre più certo nuovo modello della console della grande N.

 

Come potete vedere dalla foto che vi abbiamo allegato, il box riporta la dicitura “per Nintendo Switch Mini” e un’altra immagine mostra come sarebbe la custodia applicata su Switch.

Restano da capire quelle che potrebbero essere le potenzialità di una Switch Mini, e perchè no il suo mercato eventuale. La console sarà comunque utilizzabile anche su TV con la sua basetta? La non rimovibilità dei JoyCon peserà sull’esperienza e la modalità di gioco? Se le notizie fossero vere ci sarebbero un bel po’ di quesiti da porsi, e siamo attenti per eventuali novità in merito, in modo da poterne parlare con voi.

Vi aspettiamo come sempre se volete nei commenti a fondo pagina, con l’apposito form, o sui social, ai canali che trovate linkati in alto a destra nel sito. Diteci la vostra e fateci capire cosa pensate di questa possibile novità nel mondo delle console da gaming!

In attesa di una conferma da parte di BigBen su questo leak, vi lasciamo alle vostre deduzioni!

Fonte: gonintendo.com

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!