Rumor – Cover per Nintendo Switch Mini leakkata da BigBen

Cover Nintendo Switch Mini – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Dopo il sito cinese che mostrava un’intera sezione dedicata a Nintendo Switch Mini, ora è BigBen, nota marca di accessori certificati Nintendo, a mostrare una cover per l’ormai sempre più certo nuovo modello della console della grande N.

Rumor - Cover per Nintendo Switch Mini leakkata da BigBen Hi-Tech Nerd&Geek

 

Come potete vedere dalla foto che vi abbiamo allegato, il box riporta la dicitura “per Nintendo Switch Mini” e un’altra immagine mostra come sarebbe la custodia applicata su Switch.

Restano da capire quelle che potrebbero essere le potenzialità di una Switch Mini, e perchè no il suo mercato eventuale. La console sarà comunque utilizzabile anche su TV con la sua basetta? La non rimovibilità dei JoyCon peserà sull’esperienza e la modalità di gioco? Se le notizie fossero vere ci sarebbero un bel po’ di quesiti da porsi, e siamo attenti per eventuali novità in merito, in modo da poterne parlare con voi.

Vi aspettiamo come sempre se volete nei commenti a fondo pagina, con l’apposito form, o sui social, ai canali che trovate linkati in alto a destra nel sito. Diteci la vostra e fateci capire cosa pensate di questa possibile novità nel mondo delle console da gaming!

Rumor - Cover per Nintendo Switch Mini leakkata da BigBen Hi-Tech Nerd&Geek

In attesa di una conferma da parte di BigBen su questo leak, vi lasciamo alle vostre deduzioni!

Fonte: gonintendo.com

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!