What Remains of Edith Finch arriverà su Nintendo Switch il 4 Luglio

0

Edith Finch Switch – news di Andrea “Kobla” Panicali

What Remains of Edith Finch arriverà su Nintendo Switch il 4 Luglio tramite il Nintendo eShop.

 

Il gioco di avventura in prima persona di Giant Sparrow, pubblicato da Annapurna Interactive, è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Questa la sinossi ufficiale:

“What Remains di Edith Finch è una raccolta di storie strane su una famiglia nello stato di Washington. Come Edith, esplorerai la colossale casa dei Finch, alla ricerca di storie mentre esplora la sua storia di famiglia e cerca di capire perché è l’ultima rimasta in vita. Ogni storia che trovi ti fa sperimentare la vita di un nuovo membro nel giorno della morte, con storie che vanno dal lontano passato ai giorni nostri. Il gameplay e il tono delle storie sono vari quanto i Finch stessi. Le uniche costanti sono che ognuno è giocato da una prospettiva in prima persona e che ogni storia finisce con la morte di quel familiare. In definitiva, è un gioco su come ci si sente ad essere umiliati e stupiti dal mondo vasto e inconoscibile che ci circonda. Creato da Giant Sparrow, il team dietro il gioco di pittura in prima persona The Unfinished Swan.”

Fonte: gematsu

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH