PlayStation Now PS5 – news di Valentina “AkemiMas” Malara
Come abbiamo visto, il PlayStation Now non ha avuto proprio l’impatto sperato: il milione di iscritti non è stato superato e le lamentele sul servizio sono state numerose; nonostante ciò, Sony ha deciso di impegnarsi per migliorare il servizio e ha confermato che esso sarà parte del futuro dell’azienda, in correlazione con PS5.
“Ovviamente abbiamo visto che le forme di intrattenimento si stanno spostando sullo streaming e sull’accessibilità dei contenuti” ha detto Jim Ryan, leader di PlayStation, “ragion per cui seguiremo questo trend”; “Stiamo diventando maggiormente avvezzi al PlayStation Now e lo spingeremo al massimo in questi anni e in quelli a venire”.
PlayStation Now sarà quindi una delle carte per il futuro dell’azienda, che potrebbe incrementare il valore e il gradimento nei confronti del servizio aggiungendo alla libreria i titoli PS1, PS2 e PS3 che hanno caratterizzato le console Sony nel corso degli anni; non dimentichiamoci inoltre delle nuove uscite che, se presenti sul PlayStation Now, attireranno gli utenti e permetteranno all’abbonamento di essere competitivo sul mercato.
PS5 e PlayStation Now, unendo le forze, permetteranno all’azienda di imporsi su un mercato che grida sempre di più all’abbonamento e allo streaming?
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd.
Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale.
Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!
Nerdream.it di Valerio Iovino è una ditta individuale registrata presso l’Archivio ufficiale del Registro delle Imprese. REA RM-1483203 P.IVA 13924831004 Sede legale: Via Capo Soprano 31 – 00122 Roma