Hideo Kojima alimenta alcuni rumors sul nuovo Ape Escape

Hideo Kojima Ape Escape – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Hideo Kojima ha aggiunto benzina sul fuoco sui rumors riguardanti il nuovo gioco di Ape Escape, pubblicando sul suo account Twitter una foto che lo ritrae seduto accanto ad un personaggio della serie.

 

Domenica, sull’account Twitter di @piposaru20th è stata postata un’immagine di una delle scimmiette di Ape Escape con allegata la seguente descrizione: “Sono passati vent’anni da allora. Ho girovagato qua e là per tanto tempo, ma chissà se qualcuno di voi è lì, pronto a prendermi…?”. Dopo di ciò, l’account ha postato numerosi contenuti relativi al 20th anniversario di Ape Escape, inclusi una serie di wallpapers per smartphone e uno show dedicato a Tokyo. Il follow di Sony Japan all’account ha inoltre fatto aumentare notevolmente l’hype.

Per quanto riguarda il coinvolgimento di Hideo Kojima, dubitiamo sia strettamente correlato allo sviluppo del gioco ma quasi sicuramente gli è stato dato il compito di “stuzzicare” l’attenzione dei fans, vista la sua fama.


Ape Escape è una serie importante nella storia di PlayStation, non solo per aver introdotto all’epoca l’uso dei controlli analogici ma anche per la sua “anzianità”, ovvero ben vent’anni. Nonostante le numerose richieste, la serie ha visto il suo ultimo capitolo nel lontano 2008… Che questa lunga attesa stia per finire?

Incrociamo le dita!

Fonte: gamerevolution.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!