PCS Collectibles: Disponibile la nuova statuina di Laura, da Street Fighter V

PCS Collectibles Laura – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Laura, iconico personaggio di Street Fighter V, riceverà una sexy statuetta dedicata, in scala 1:4 tramite PCS Collectibles.

 

Il tutto è stato svelato tramite un tweet di Edwin Huang, artista di UDON Entertainment e concept artist di Pop Culture Shock Collectibles.

Queste sono le informazioni a nostra disposizione sulla statuetta:

“Sideshow e Pop Culture Shock Collectibles presentano Laura: Season Pass 1:4 Scale Statue, che si unisce al roster dei collezionabili di Street Fighter. 

Dalla strada alla spiaggia, la statua di Laura da Street Fighter V è pronta per portare un po’ di divertimento estivo alla vostra collezione! La statuetta misura 17.5 cm di altezza brasiliana, illuminata dal sole e con indosso un costume blu atto a richiamare il blu del mare ai suoi piedi, contrastato dal rosso di un granchietto. Una bandiera del Brasile ricorda le sue origini e l’energia della statua è sprizzata da ogni centimetro!

L’Exclusive Edition della statua di Laura include un disegno delle dimensioni 11×17 firmato da Edwin Huang.

I contenuti specifici sono qui di seguito elencati:

  • Statuetta
  • Disegno autografato da Edwin Huang
  • Certificato di Autenticità

I pre-order saranno aperti dal 17 Giugno!”.

Vi piace? La acquisterete?

Fonte: theegg.net

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!