Ecco i giochi del PS Plus di Luglio 2019

PS Plus Luglio 2019 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

I giochi gratis del mese di Luglio per il servizio di PS Plus sono stati rivelati da Sony. Eccovi tutti i dettagli…

 

Dal 2 Luglio, coloro iscritti al servizio del PS Plus potranno scaricare e giocare PES 2019 e Horizon Chase Turbo.

Fino ad allora gli iscritti potranno continuare a scaricare i giochi di Giugno, ovvero Sonic Mania e Borderlands: The Handsome Collection.

Cosa pensate della doppia release di questo mese? Vi convincono i due titoli o si poteva fare qualcosina in più? Aspettiamo con ansia i vostri commenti a riguardo!

Per PES 2019 non c’è bisogno di presentazioni, anche se in realtà è il titolo inserito su cui nutriamo più dubbi. In primis per il genere… Inserire un gioco di calcio, tra l’altro vicino alla fine del suo ciclo di emivita, è un azzardo, perchè rischia di scontentare gli aventi diritto…

Dall’altra parte però c’è Horizon Chase Turbo, gioco di guida arcade old school, molto vicino al classicissimo da sala giochi Out Run!

Questo secondo titolo, seppur ampiamente di nicchia, è comunque un titolo variegato ed originale nel suo genere, che potrebbe catalizzare su di se l’attenzione di più donzelle… Staremo a vedere!

Fonte: Express.co.uk

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.