Mostrata la demo completa di Star Wars: Jedi Fallen Order dell’E3

0

Demo Star Wars: Jedi Fallen Order – news di Andrea “Kobla” Panicali

Chiunque abbia visto l’imminente Star Wars: Jedi Fallen Order all’E3 all’inizio di questo mese e abbia pensato che fosse deludente, potrebbe trovare molto più interessante questo nuovo filmato.

 

Demo Star Wars: Jedi Fallen Order  – E adesso come la mettiamo?                                                         

L’8 giugno durante EA Play, Respawn ha mostrato dal vivo Jedi Fallen Order, il quale sembrava molto divertente, ma senza dubbio ha lasciato perplessi molti fan. Sembrava una versione di Star Wars con ambientazione Uncharted, completa di battute sfacciate, semplici combattimenti con spada laser e molti salti. Quindi, quando si è saputo che il gioco era molto più di questo, tutti si son chiesti perché Respawn stesse mostrando filmati che facevano sembrare Fallen Order un gioco completamente diverso.

Ora possiamo vedere la demo completa mostrata in privato all’E3, ed è molto più impressionante. Di seguito, il direttore del gioco Stig Asmussen, in una lettera pubblicata oggi, forse rimpiangendo la loro decisione iniziale di marketing:

Abbiamo passato mesi a discutere e discutere la migliore strategia per il rilascio di questo contenuto, e alla fine ho deciso per il primo aspetto. È stato fondamentale presentare 15 minuti di filmati grezzi e in-game che evidenziavano il gameplay della spada laser. Non bisogna però pensare che il combattimento sia facile. Prometto che ci sarà una sfida e una profondità considerevole nel nostro sistema di combattimento. Lo stesso si può dire del nostro approccio al level design, che è realizzato in modo non lineare con forti influenze da giochi come Metroid, Castlevania e la serie Souls. Il gioco sarà caratterizzato da diversi pianeti che il giocatore può scegliere di viaggiare attraverso la nave stellare. Su questi mondi si possono trovare abilità e aggiornamenti unici che aprono nuovi percorsi su altri pianeti, rendendo il retraversal una parte essenziale dell’esperienza di gioco. Questo è molto da descrivere in 15 minuti di gioco. Mettere le mani sull’esperienza di 25 minuti è il modo migliore per capirlo completamente.

Jedi Fallen Order uscirà a Novembre per PC e console.

Fonte: kotaku

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH