The Alliance Alive HD Remastered – In arrivo a ottobre per PS4 e Switch!

The Alliance Alive HD Remastered – news di Alessia Lara Padawan

NIS America è fiera di annunciare che The Alliance Alive HD Remastered sarà disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch l’11 ottobre in Europa e il 18 ottobre in Oceania! La data d’uscita della versione PC verrà annunciata prossimamente. 

 

A proposito della Storia:

Le tenebre hanno colpito il mondo. Il Dark Current, un evento cataclismico causato dai Daemons, ha decimato la popolazione e ha diviso la terra in regioni separate, lasciando i sopravvissuti soggiogati dai signori demoniaci. Per reclamare la loro casa e liberare la loro gente, un’improbabile team di eroi si unirà per scatenare una rivoluzione. Esplora vari regni, acquisisci nuove abilità in battaglia e forma alleanze per schierarti contro i Deamons! 

Caratteristiche Chiave: 

Un mondo vivido Esplora numerosi reami a tema usando navi, supporti per animali e macchine volanti. 

Scendi in battagliaUsa la tua determinazione per eseguire attacchi critici e “risvegliare” nuove abilità dei tuoi personaggi a metà battaglia. 

Fai squadra – 
Forma alleanze con varie Gilde per rafforzare la tua forza, mentre ottieni l’accesso a nuovi veicoli, aree, magia e altro ancora.

Restate sintonizzati per ulteriori novità da qui al lancio e come sempre, se avete qualche considerazione, non esitate a dircela nei commenti!

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”