Rumor – Anthem in arrivo su EA Access!

Anthem EA Access – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Nonostante le 3,7 milioni di copie vendute, Anthem è stato al centro di una forte polemica e critica da parte degli stessi produttori e publisher; il gioco non ha rispettato le aspettative e adesso, in seguito ad un rumor derivante da alcune informazioni trapelate da Reddit e segnalate da un utente, sembrerebbe che il titolo possa diventare free to play e possa essere reso disponibile su EA Access.

 

Nel comunicato si legge che Anthem sarebbe previsto in rilascio su EA Access proprio nel periodo in cui il servizio verrà reso disponibile su PS4.

Le critiche al gioco riguardano principalmente la sua incompletezza ed i difetti tecnici e strutturali sui quali, riportiamo, Bioware starebbe lavorando “come una dannata”.

Tuttavia, se il titolo non dovesse riprendersi, si sta valutando anche l’opzione di renderlo free to play, permettendo a chi volesse giocarlo di farlo senza spendere un centesimo e scatenando contemporaneamente l’ira di tutti coloro che lo hanno pagato a prezzo pieno al lancio.

Infine, nel documento viene chiaramente esplicitato come i lavori del team su Anthem proseguiranno fino a quando i “grandi capi” vorranno che proseguano: incrociamo le dita!

Cosa ne pensate? Siete tra quelli che lo hanno comprato?

Fonte: resetera.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!