Reef Entertainment – Sigla un accordo di distribuzione con Koch Media per il mercato italiano e tedesco

0

Reef Entertainment – Koch Media – news di Alessia Lara Padawan

Reef Entertainment fa squadra con Koch Media per una nuova partnership strategica. L’accordo di distribuzione include DEATH END RE;QUEST per PlayStation 4 e Super Neptunia RPG per PlayStation4 e Nintendo Switch. I due titoli saranno distribuiti nel 2019 da Koch Media, in versione fisica, in Germania, Svizzera e Italia.

A proposito di DEATH END RE;QUEST

La trama di Death end re;Quest ruoterà attorno ad un MMORPG, “World Odyssey”. Il protagonista, un programmatore di giochi, chiamato Shin Mizunashi, riceve un email da Shiina Ninomiya, produttrice del gioco di cui si sono perse le tracce un anno prima. Da questa e-mail, Shin viene informato che Shiina è intrappolata all’interno del gioco, senza la possibilità di poter effettuare il logout. Sarà compito del protagonista salvarla e risolvere i misteri di World Odyssey, oltre che a scovarne i diversi bugs. Death end re;Quest non sarà unicamente ambientato all’interno di World Odyssey, ma si potrà anche interagire nel mondo esterno, in modo da poter avanzare grazie all’aiuto degli NPC e dei colleghi del mondo reale.

Inoltre nel trailer puoi dare un’occhiata alle schermate di dialogo dei vari personaggi che incontrerai nel World of Odyssey, il gioco all’interno del gioco, oltre al cast! Infine è disponibile un nuovo aggiornamento del sito dei personaggi, che include gli esseri misteriosi di World’s Odyssey, conosciuti come Luden.

Ecco una descrizione dei Luden:
• Alice – è l’Agente del Desiderio e parla spesso per il resto dei Luden. Il suo atteggiamento pacifico potrebbe indurti a pensare che sia molto amichevole, ma è solita guardare tutti dall’alto in basso.
• Ripuka – è ossessionata da omicidi e massacri.
• Nova – è l’Agente dell’Ira. Il suo fronte aggressivo la rende difficile. È masochista, ricava piacere infliggendosi dolore.
• Levin: è l’Agente della Paura ed è l’unico uomo tra i Luden.

Reef Entertainment è lieta di annunciare un cinematic trailer, nuovo di zecca, per il JRPG di prossima uscita DEATH END RE; QUEST , che sarà disponibile per PlayStation 4 il 22 febbraio.

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH